Marco Massetti originalità del design, lusso esclusivo e personale

Marco Massetti si distingue da anni per l’originalità del design, per lo stile ricercato che si rinnova costantemente, seguendo il desiderio di chi ama un lusso esclusivo e personale.

Le calzature create dal designer Marco Massetti sono esemplari unici, frutto di uno studio minuzioso delle tendenze moda, delle novità e delle soluzioni più adeguate capaci di coniugare classe, stile e unicità.

Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente certificati e Made in Italy: pellami di primissima scelta, visone, pietre swarowski, pietre naturali ed accessori unici e saldati a mano da maestri artigiani.

Stile, ricercatezza, qualità senza trascurare la comodità della calzatura al fine di unire bellezza e praticità. Le calzature frimate Marco Massetti sono indossate da vip e celebrities di tutto il mondo. Nell'elenco dei clienti figura anche Michael Jackson.

Marco Massetti riesce ad esaudire le mutevoli richieste della clientela più esigente, offrendo prodotti che rispecchiano i loro gusti e curati nei minimi dettagli.

Nell'outlet Il Castagno, il lusso diventa accessibile attraverso modelli che rispecchiano il Dna del brand, sia nei materiali che nel design.

Un esempio è il tronchetto in camoscio color grigio strada con riporto in vero visone argento e dettaglio accessorio Svarowski (in foto) che è il più ammirato dai clienti, italiani e stranieri, che arrivano al Castagno.

Qui trovano un personale cordiale e competente, in grado di consigliare il consumatore e indirizzarlo nella scelta migliore in base alle proprie necessità.

Un servizio che, oltre alle peculiarità della calzatura, consente al brand di fidelizzare il cliente, sempre attento alle continua novità proposte nella collezione Marco Massetti.

© Copyright 2017 All rights reserved
CASTAGNOVILLAGE.IT - P.IVA 90048710447
Privacy Policy - Credits Octolab Communication Project