Officine Creative

Una ruga, una cicatrice…tutte caratteristiche evocative che veicolano una fonte di esperienza e di vita sapientemente catturate e ricreate utilizzando la nostra apposita “Macchina del Tempo della Pelle”, che rappresenta l’ evidenza di un’esperienza umana e fabbricata a mano incanalata in ognuno dei prodotti finiti, che vanno toccati per essere apprezzati in pieno.
Slegato dalle convenzioni e spinto dall’innovazione, questo know-how calzaturiero così unicamente italiano viene scrupolosamente mantenuto e garantito da un fidato collettivo di appassionati artigiani nel laboratorio Officine Creative.
La maestria e l’attenzione al dettaglio radicate nel tempo rappresentano un’espressione di creatività puramente italiana.
Questo è il battito del cuore artigianale di Officine Creative, concepito nel 1968 da Nazzareno Di Rosa, il quale ha avviato il suo laboratorio calzaturiero e di pelletteria nella città medievale di Montegranaro.
Attualmente, suo figlio maggiore Roberto Di Rosa è al timone dell’azienda e, insieme al fratello Luca, stanno aprendo la strada all’incarnazione attuale e all’ethos moderno internazionale del Calzaturificio Duca del Nord.


www.officinecreativeitalia.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Copyright 2017 All rights reserved
CASTAGNOVILLAGE.IT - P.IVA 90048710447
Privacy Policy - Credits Octolab Communication Project