Blog Castagno Village

FESSURA SCEGLIE IL CASTAGNO BRAND VILLAGE PER IL SUO PRIMO FLAGSHIP STORE IN ITALIA

Il marchio di calzature e accessori FASHION SPORT per uomo, donna e bambino apre il suo primo flasgship store in Italia e sceglie il Castagno Brand Village come base per il suo successo.

L’appuntamento è al Castagno Brand Village per domenica 29 settembre a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 19.30.

Il nuovo store di Fessura vi aspetta con la sua nuova collezione Fall Winter 19-20 uomo, donna, bambino ed accessori ready to wear nel clima di un party molto giovane e fresco: free drink, free gadget e live music con la performance di Federica Ferracuti, in arte HU, giovane cantante, producer e polistrumentista italiana.

Il primo flagship store di Fessura in Italia, situato presso il Castagno Brand Village in via Strada Brancadoro Mostrapiedi Seconda a Casette d’Ete, è uno spazio di 120 mq, ideato e progettato dall’architetto Stefano Borioni, all’interno del quale si manifesta l’intera filosofia del brand: la perfetta sintesi elegante e il sapiente connubio di tradizione e innovazione.

Andrea, Giorgio e Marco Vecchiola sono i fratelli fondatori del marchio

che ha portato lo stile e il design italiano in tutto il mondo: Fessura è, infatti, presente in 40 nazioni differenti e in oltre 500 punti vendita tra boutique multimarca, catene, Department Store e 7 Monomarca in Cina.

A 20 anni dal loro debutto nel mercato della calzatura di tendenza, celebrano così il successo del loro marchio nel mondo, dedicando al proprio paese di origine un intero spazio per le linee dei propri prodotti, tutte realizzate nel nome dell’innovazione, del design e del rispetto per l’ambiente.

Seguici su:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *