Blog Castagno Village

BLACK WEEK END AL CASTAGNO BRAND VILLAGE

Un incredibile intero week end di festa al Castagno Brand Village.
In occasione del Black Friday il Castagno Brand Village ha preparato un’accoglienza memorabile per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto davvero sensazionale.
Per tutto il week end gli store aderenti all’iniziativa coccoleranno i clienti con promozioni su articoli selezionati, offrendo come sempre la qualità più elevata in fatto di materiali e stile. Ma non è tutto!
Nella piazza del Parco Commerciale, saranno la buona musica e il buon cibo a farla da padroni; sullo sfondo una mostra di auto d’epoca di Andrea Doria, l’esposizione di moto Francesco Doria e di Maserati del Gruppo Radicci, concessionaria ufficiale di Maserati, Ferrari, Jaguard e Land Rover.
In tre giorni, 3 diversi concerti per accompagnare i propri clienti nel loro shopping: venerdì 29 sarà la volta del gruppo “Favola”, sabato 30 quella della “Believers Band” e domenica 1 dicembre si esibirà Licio Dj di “Movimenti notturni” con il suo dj set.
In tutte le giornate, il Ristorante Due Cigni di Montecosaro si occuperà di accogliere tutti gli avventori offrendo loro dei piccoli tesori di finger food gourmet.
Degustazioni e musica ci faranno compagnia ogni sera per tutto il week end dalle 17.00 alle 19.30, le occasioni di acquisto da capogiro comiciano ogni giorno alle 10:00.

Un week end a cui non si può mancare… il Castagno Brand Village ci aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *