Blog Castagno Village

PERIODO DI SALDI: LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO!

Pubblicato il

Estate significa sole, mare, vacanze, musica, splendidi festival sparsi per il nostro Paese, ma anche saldi!
On line e on store, agli occhi degli altri siamo come palline lanciate in un flipper e ora entriamo in un negozio, ora sbattiamo sulla vetrina di un altro.
Fidatevi, gli altri ci vedono così, anche se noi abbiamo un piano di spostamento e attacco ben preciso e, le più agguerrite, anche una piantina della città con le x rosse nella borsa.
Gli altri, loro sì che sono bravi…Oh quanto vorremmo essere diligenti come loro e approfittare dei saldi per acquistare soltanto quello che ci serve per davvero!
E invece no, noi siamo quelle del “lo devo avere”, del “non può mancare nel mio guardaroba”.
E allora via a maglie e vestitini che chissà se metteremo mai, di una taglia più piccola magari, perché il prossimo anno, lo promettiamo a noi stesse, avremo perso quei 2 kili di troppo che avremo messo su in inverno.
Con i saldi ammettiamolo, riusciamo a prenderci anche un po’ in giro…
Ma davanti a un negozio di scarpe no: le scarpe ci fissano e non ci mentono, loro sono sincere con noi e di conseguenza lo siamo noi con loro.
Perché un 38 non diventerà mai un 37, una pianta larga non diventerà mai stretta e se abbiamo l’alluce valgo non c’è cerotto che tenga.
Lo sappiamo noi e lo sanno loro.
Partendo allora da questi punti fermi, Il Castagno Brand Village ha qualche consiglio per voi:
1. Mai comprare un numero più grande o più piccolo di quello che abbiamo, a meno che non portiamo il classico “mezzo numero” che si può correggere con una soletta o facendo allargare leggermente la tomaia da un calzolaio professionista.
2. Cercate di comprare solo prodotti in vera pelle perché solo così eviterete il verificarsi di eventuali problemi di allergie o sudorazione.
3. Tentate e ancora tentate! Non vi fermate davanti alla paura di un modello che “di solito” non portate, perché prima o poi lo adorerete!

Detto questo, buon acquisto, buoni saldi e buon divertimento!

Seguici su:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *